Due nuovi programmi di garanzia per Triumph Motorcycles, che si dedica ancora di più ai suoi clienti offrendo nuovi servizi in collaborazione con Car Garantie. Si chiamano Triumph Approved e Triumph Re-Generation e sono rivolti alle moto usate in vendita presso la rete ufficiale.

TRIUMPH E ALTRI MARCHI

Triumph Approved e Re-Generation sono proposte per offrire una garanzia senza imprevisti applicata alla moto usata appena acquistata e fornisce tutta la relativa documentazione. In particolare, si occupa della copertura dei guasti e delle anomalie di funzionamento, della tracciabilità prolungata nel tempo degli interventi di manutenzione sulla moto e del mantenimento di un alto valore residuo. Triumph Approved permette di usufruire di 12 mesi di copertura aggiuntivi per le moto Triumph con meno di cinque anni e sotto i 50.000 km. Re-Generation, dal canto suo, si rivolge alle Triumph tra i 6 e 10 anni dalla prima immatricolazione e che non abbiano percorso più di 70.000 km mentre offre la stessa garanzia di Approved per le moto di altri Marchi.

SENZA ALCUNA SPESA

Entrambe le offerte prevedono la protezione completa dai costi di riparazione e valgono in tutta Europa, hanno durata di un anno e la riparazione sarà cura della Concessionaria ufficiale Triumph Motorcycles Italia. Le pratiche saranno gestite direttamente da Car Garantie in collaborazione con l’officina, così che il cliente non debba anticipare alcuna spesa e potrà avere la moto perfettamente funzionante.  

Triumph Tiger 1200, quante novità per la versione 2021!