Honda mette su strada i suoi gioielli da corsa

Honda mette su strada i suoi gioielli da corsa

Come da programma di manutenzione Honda prova periodicamente su strada le prestazioni dei veicoli esposti al suo museo. Il 20 febbraio l'apertura al pubblico

WT

17.02.2020 14:01

Gioelli da pista su strada e visibili al grande pubblico. Come ogni anno, Honda, nell'ambito di un programma di manutenzione regolare sui mezzi esposti alla Collection Hall di Tokyo, metterà su strada, in mano ai meccanici della casa dell'Ala, alcuni mezzi pregiati della sua sconfinata galleria di moto ed auto da gara.E come capita annualmente, il pubblico potrà ammirare - ma sopratutto ascoltare - i bolidi che sfrecceranno sul tracciato di collaudo del Twin Ring di Motegi. 

Honda Collection: le info

Il programma vedrà in azione mezzi in grado di correre in sicurezza e questo verrà valutato dai tecnici di volta in volta. Per chi capitasse dalle parti di Motegi e volesse fare una capatina (non si sa mai) ecco il programma dell'evento del 20 febbraio.

Honda Collection Hall, la casa dei sogni

Honda Collection Hall, la casa dei sogni

In occasione di Honda Racing Thanks Day 2018 in Giappone siamo entrati in uno dei templi mondiali del motociclismo. Honda Collection Hall è il luogo in cui la Casa giapponese custodisce gelosamente i suoi gioielli di famiglia, alcuni dei quali hanno scritto la storia delle due ruote. Siamo stati a caccia di diamanti preziosi tra le sale allestite, cercando inutilmente di trattenere la salivazione davanti a tanta gloria motociclistica. Ne condividiamo un po' anche con voi, attraverso questa gustosa carrellata di immagini, per tornare indietro nel tempo e rivivere emozioni che hanno fatto battere forte il cuore... (foto, Diego D'Andrea)

 

Guarda la gallery

- Il giorno delle prove su strada programmate, le porte d'ingresso si apriranno alle 10:00.
- Anche le strutture commerciali nel parco inizieranno a funzionare dalle 10:00.
- Tutti i visitatori sono tenuti a pagare una tassa di ammissione per entrare nel parco e una tassa di parcheggio.

Rossi, Hailwood, Doohan e Marquez: Honda scopre i suoi “gioielli” - VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento