Roma Motodays: si scaldano i motori per l'edizione 2020

Roma Motodays: si scaldano i motori per l'edizione 2020

La 12esima edizione sarà a Fiera di Roma dal 5 all'8 marzo. I più importanti costruttori italiani, show e contest dedicati alle due ruote, corsi rivolti al mototurismo e attenzione per i più piccoli

Redazione - @InMoto_it

07.02.2020 ( Aggiornata il 07.02.2020 11:14 )

Era stato anticipato già durante la scorsa edizione e ormai è giunto il tempo: Roma Motodays 2020 sta per arrivare. Manca meno di un mese alla 12esima edizione di un evento che invade annualmente Fiera di Roma con i più importanti Marchi del mondo motoristico italiano. Garage, costruttori, abbigliamento, accessori, i motori a 360° per un’edizione 2020 che è in preparazione da un anno.

Roma Motodays, la festa è servita - LE FOTO

Roma Motodays, la festa è servita - LE FOTO

L'undicesima edizione del Salone della Moto e dello Scooter in Fiera Roma si conferma un grande show delle due ruote, in tutte le declinazioni: dalla presenza dei grandi campioni - Fogarty, Cairoli e Auriol - alle novità di gamma, anche da provare su strada. E poi spettacoli nelle aree esterne, accessori, custom e moto d'epoca. Fino a domenica 10 marzo lo spettacolo è assicurato! (FLG - Foto Fabrizio Porrozzi)

Guarda la gallery

GARAGE E TURISMO

Nel Rione Officine lo spazio è dedicato alle special e alle custom tra fantasia e reinterpretazione dei migliori preparatori, ognuno con il proprio stile e linguaggio; per l’intrattenimento, si prevedono contest specifici e personaggi noti. La Riding Experience è un po’ il centro della manifestazione: come sempre, sarà possibile testare i modelli esposti su percorsi studiati per esaltare le diverse caratteristiche di ogni moto. Un’area speciale si chiama invece Welcome Bikers e i suoi spazi – 1.500 mq – saranno rivolti al mototurismo, con iniziative per conoscere il corretto comportamento in strada, le tecniche di primo soccorso e tutte le informazioni necessarie da maneggiare quando ci si mette in moto. Un vero e proprio corso, al termine del quale sarà rilasciato un attestato ai partecipanti.

AREA ESTERNA

L’esterno, come ci si attende da un grande evento, è riservato alle performance più accattivanti: gare ed esibizioni andranno in scena sulla pista sportiva, affiancata da un tracciato flat track. Attenzioni anche per i motociclisti in erba, con la Baby Area pronta a “iniziare” i giovani appassionati con istruttori preparati che aiuteranno i centauri di domani con la scuola di minicross.

Roma, il 9 febbraio stop alla circolazione

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento