Motociclo Italiano, aperte le iscrizioni al progetto FMI

Motociclo Italiano, aperte le iscrizioni al progetto FMI

Rivolto ai residenti all'estero in possesso di una moto con almeno 20 anni, è realizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana e prevede i vantaggi della tessera Member FMI 

Redazione - @InMoto_it

05.02.2020 ( Aggiornata il 05.02.2020 14:23 )

Dedicato agli amanti e ai fortunati possessori di moto con almeno vent’anni, il progetto Motociclo Italiano è stato presentato il 17 gennaio all’interno di Motor Bike Expo 2020 e ha destato curiosità e interesse per tutti gli appassionati.

MOTO ITALIANE CON Più DI 20 ANNI

Le iscrizioni sono aperte: tutti gli italiani residenti all’estero, in possesso di una due ruote con almeno 20 anni e costruita in Italia, possono registrare il proprio veicolo a Motociclo Italiano, con l’obiettivo di preservare il patrimonio storico del motociclismo tricolore, riscoprire il Made in Italy e dare prestigio al proprio mezzo.

PROGETTO DELLA FMI

Le istruzioni sono semplici e si possono trovare online sul sito ufficiale motocicloitaliano.it, nell’apposita sezione “Iscrivi la tua moto”. Dopo la registrazione, ogni proprietario avrà una prima ricevuta con le peculiarità della moto ed entrerà a far parte del progetto realizzato dalla Federazione Motocilistica Italiana. La tessera Member FMI  sarà inviata direttamente a domicilio con tutti i vantaggi previsti anche per l’estero, insieme a un gadget riservato e a una lettera da parte del Presidente FMI Giovanni Caprioli.

Ducati al Tribute per Ayrton Senna

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento