Suzuki V-Strom XT: la nuova adventure in passerella a Sanremo

Suzuki V-Strom XT: la nuova adventure in passerella a Sanremo

Da Hamamatsu alla canzone italiana: il Marchio giapponese è l'auto ufficiale della 70esima edizione del Festival e, per l'occasione, sfoggerà anche la sua crossover a Casa Sanremo, al Palafiori 

Redazione - @InMoto_it

03.02.2020 17:15

Perché Sanremo è… anche la moto. Il Festival più famoso della canzone italiana è alle porte e Suzuki partecipa a suo modo, presentando la campagna “Suzuki è Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki”. Il Marchio, che è stato scelto dall’organizzazione come auto ufficiale della 70esima edizione, avrà tra le sue protagoniste anche la V-Strom 1050XT, ospitata a Casa Sanremo, al Palafiori.

Test, Suzuki V-Strom 1050 XT LE FOTO

Test, Suzuki V-Strom 1050 XT LE FOTO

Le forme cambiano, ma l’anima equilibrata e gratificante di questa bicilindrica resta sempre la stessa, ora ulteriormente migliorata nel motore e nell’elettronica

Guarda la gallery

EREDE DELLA DR BIG 750

La nuova V-Strom 1050XT, riporta in auge lo stile iconico della DR Big 750, classe 1988, che fu la prima a sfoggiare il becco anteriore diventato poi un classico delle crossover. Quello della 1050XT è un becco pronunciato con tanto di faro rettangolare dal gusto retrò. Nell’interezza delle sue forme, la V-Strom sottolinea la sua discendenza DR, miscelandola con un design evoluto e un pacchetto tecnologico – il SIRS – di primo livello.

INSIEME ALLE QUATTRO RUOTE

Suzuki porterà la V-Strom 1050XT in rappresentanza della gamma moto, affiancandola a Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid dal comparto quattro ruote. I veicoli della Casa di Hamamatsu saranno i principali spot della campagna pubblicitaria che punta a lanciare il nuovo ibrido Suzuki durante la kermesse musicale più famosa del nostro paese.

Crossover e avventurose 2020: le all-rounder pronte alla battaglia

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento