Aprilia, torna "All Stars": debutto in pista per la RS 660

Aprilia, torna "All Stars": debutto in pista per la RS 660

Il 9 maggio ritorna il grande appuntamento Aprilia rivolto a tutti gli appassionati. Tra storia e piloti della casa di Noale arriva il debutto della nuova bicilindrica

Redazione - @InMoto_it

30.01.2020 13:03

Dopo il grande successo registrato nel 2019 Aprilia All Stars riparte, chiamando nuovamente a raccolta tutti gli appassionati. La seconda edizione della grande festa marchiata Aprilia, gratuita e aperta a tutti i motociclisti, si terrà sabato 9 maggio, sull’autodromo del Mugello.

APRILIA ALL STARS: CAMPIONI E MOTO

Una giornata sulla pista più bella del mondo, per festeggiare uno dei marchi più vincenti del motociclismo, la sua storia, le sue moto, i suoi campioni di oggi e di ieri. Tra loro, i piloti del team Aprilia MotoGP e la Aprilia RS-GP al via della classe regina del Motomondiale.

EICMA LIVE 2019 Aprilia RS 660 e Tuono 660 VIDEO

EICMA LIVE 2019 Aprilia RS 660 e Tuono 660 VIDEO

La Casa di Noale ha presentato in versione definitiva la sua supersportiva di media cilindrata

Guarda il video

Protagonista assoluto sarà però il pubblico, che verrà coinvolto nel paddock del Mugello in una eccezionale serie di attività: musica, incontri con i piloti, esposizione della gamma Aprilia, una speciale area dedicata agli eSports e allo shopping di abbigliamento e merchandising targato Aprilia e Aprilia Racing, aree food e tanto altro.

APRILIA ALL STARS: LA RS 660 IN PISTA

Al Mugello il 9 maggio la Aprilia RS 660, la sportiva di Noale che si rivolge a una nuova generazione di motociclisti, potrà infatti essere ammirata per la prima volta in azione.

Aprilia RS 660 ad EICMA 2019: le foto della "bestia"

Aprilia RS 660 ad EICMA 2019: le foto della "bestia"

Le immagini della nuova arrivata nella famiglia Aprilia, sportiva dalle linee potenti e spigolose

Guarda la gallery

Ma non è tutto: nell’ottica di uno sguardo orientato sempre di più al futuro, nella stessa giornata scenderanno in pista anche i giovanissimi piloti iscritti al Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, il nuovo monomarca che fa rinascere la “Scuola dei Campioni” Aprilia. Un test unico nel suo genere, nel quale i giovani piloti muoveranno i primi passi in sella alle Aprilia RS 250 SP seguiti da tecnici federali e piloti “coach” messi a disposizione da Aprilia Racing.

Un giorno da leoni: a Imola con gli scooter 50 anni '90

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento