Dopo il grande successo registrato nel 2019 Aprilia All Stars riparte, chiamando nuovamente a raccolta tutti gli appassionati. La seconda edizione della grande festa marchiata Aprilia, gratuita e aperta a tutti i motociclisti, si terrà sabato 9 maggio, sull’autodromo del Mugello.

APRILIA ALL STARS: CAMPIONI E MOTO

Una giornata sulla pista più bella del mondo, per festeggiare uno dei marchi più vincenti del motociclismo, la sua storia, le sue moto, i suoi campioni di oggi e di ieri. Tra loro, i piloti del team Aprilia MotoGP e la Aprilia RS-GP al via della classe regina del Motomondiale.

Protagonista assoluto sarà però il pubblico, che verrà coinvolto nel paddock del Mugello in una eccezionale serie di attività: musica, incontri con i piloti, esposizione della gamma Aprilia, una speciale area dedicata agli eSports e allo shopping di abbigliamento e merchandising targato Aprilia e Aprilia Racing, aree food e tanto altro.

APRILIA ALL STARS: LA RS 660 IN PISTA

Al Mugello il 9 maggio la Aprilia RS 660, la sportiva di Noale che si rivolge a una nuova generazione di motociclisti, potrà infatti essere ammirata per la prima volta in azione.

Ma non è tutto: nell’ottica di uno sguardo orientato sempre di più al futuro, nella stessa giornata scenderanno in pista anche i giovanissimi piloti iscritti al Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, il nuovo monomarca che fa rinascere la “Scuola dei Campioni” Aprilia. Un test unico nel suo genere, nel quale i giovani piloti muoveranno i primi passi in sella alle Aprilia RS 250 SP seguiti da tecnici federali e piloti “coach” messi a disposizione da Aprilia Racing.

Un giorno da leoni: a Imola con gli scooter 50 anni '90