Zero Motorcycles, teaser annuncia la nuova SR/S

Zero Motorcycles, teaser annuncia la nuova SR/S

Dopo la SR/F annunciata lo scorso anno, la storia si ripete: senza annunci sui suoi profili, la Casa ha aggiornato il sito ufficiale con un video che riporta nome e data di uscita del nuovo modello elettrico

Redazione - @InMoto_it

28.01.2020 ( Aggiornata il 28.01.2020 09:52 )

A Zero Motorcycles piace iniziare bene l’anno tra novità e mistero. Come già era successo l’anno scorso con SR/F, infatti, il sito ufficiale della Casa di moto elettriche è stato aggiornato con un nuovo video, scarno ed essenziale, per annunciare un nuovo modello: la SR/S.

Nuova Zero Motorcycles SR/F - LE FOTO

Nuova Zero Motorcycles SR/F - LE FOTO

È stata presentata ieri a Santa Cruz e sta già calamitando l'attenzione degli appassionati per lo straordinario connubio tra connettività, potenza e standard di sicurezza

Guarda la gallery

VIDEO TEASER CON DATA

La linea comunicativa sembra assomigliare molto a quanto già fatto nel 2019. Anche un anno fa, infatti, Zero ha incuriosito i suoi appassionati con un teaser della SR/F in cui compariva essenzialmente la data di debutto della nuova moto. Nel 2020 la storia si ripete: “Zero SR/S 02.24.2020” è la scritta che domina la scena, su uno sfondo urbano e notturno. C’è la data e l’annuncio del nuovo modello, di cui non sappiamo quasi nulla ma del quale possiamo aspettarci ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

SIMILE ALLA SR/F?

Sui profili social di Zero non è stato riportato altro: annunci in pompa magna, immagini della moto, niente del genere. L’unica cosa che ci è concessa fare al momento è supporre: presentandosi con la sigla SR, la S dovrebbe avere dei tratti in comune con la F esibita già ad Eicma 2019 e potrebbe mantenere stessa piattaforma e stesso motore, già collaudati ed efficienti. Se la Casa di Santa Cruz avesse dovuto lavorare su qualcosa, l’obiettivo sarebbe stato probabilmente la ricarica, quindi possiamo immaginare delle soluzioni migliorate in questa direzione: le moto finora prodotte da Zero non sono compatibili con i caricatori DC, per cui ci si attende un cambio in questo senso.

Noi facciamo questa scommessa mentre aspettiamo ulteriori dettagli e attendiamo che arrivi il 24 febbraio.   

Zero: al MBE con una special... elettrizzante

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento