MBE 2020, successo di pubblico a Verona: "Siamo già al lavoro per il 2021"

MBE 2020, successo di pubblico a Verona: "Siamo già al lavoro per il 2021"

Il Motor Bike Expo 2020 si è concluso con un notevole numero di presenze nei padiglioni allestiti a VeronaFiere. Soddisfatti gli organizzatori 

Redazione - @InMoto_it

20.01.2020 ( Aggiornata il 20.01.2020 12:45 )

Padiglioni colmi di visitatori, attrazioni coinvolgenti e bike show spettacolari. L'edizione 2020 del Motor Bike Expo, tenutasi a Verona dal 16 al 19 gennaio, a quanto dichiarato dagli organizzatori, conferma il grande successo di presenze ottenuto nel 2019. Per quattro giorni, Verona ha catalizzato l'interesse di molti appassionati, provenienti da ogni parte d'Italia e non solo, che hanno potuto ammirare le novità proposte dai vari marchi dal mondo custom e racing e nella produzioni di serie. Un evento, il MBE 2020 che non si è limitato solo agli stand espositivi e che è stato arricchito da show all'aperto, dimostrazioni di guida in moto, attrazioni e intrattenimento proposti dagli espositori e incontri formativi tra gli studenti e le aziende presenti.

Le ragazze del Motor Bike Expo 2020 FOTO

Le ragazze del Motor Bike Expo 2020 FOTO

Tra moto ed appassionati, quando le regine di una rassegna dedicata alle due ruote come il MBE non sono solo quelle a due ruote

Guarda la gallery

MBE, si lavora già all'edizione 2021

Il successo ottenuto dall'edizione MBE appena conclusa è stato accolto con soddisfazione dagli organizzatori dell'evento. “Siamo estremamente soddisfatti del lavoro svolto, i risultati ci danno ragione - commenta Paola Somma, organizzatrice del Salone - Registriamo il pieno consenso degli espositori e degli operatori, mentre il pubblico ha portato via emozioni ed entusiasmo. Siamo gratificati anche dall’indotto che la manifestazione ge-nera per la città e per il territorio.

Da domani si comincia già a lavorare per l’edizione 2021 – annuncia Francescco Agnoletto, ideatore e organizzatore di MBE insieme a Paola Somma -  Motor Bike Expo è un Salone che ha raggiunto un alto livello, ma che può essere sempre migliorato ed è proprio quello che noi vogliamo fare, per offrire agli espositori e ai visitatori contenuti ogni anno più accattivanti, capaci di stimolare la loro curiosità ed il loro interesse. Abbiamo già tante idee. A settembre decideremo la direzione in cui andare: perché Motor Bike Expo non insegue le mode, ma neanche intende crearle. Vuole però essere sempre al passo con i motociclisti.

Ducati, Domenicali: "Vogliamo essere il marchio moto più desiderato al mondo"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento