Suzuki a MBE: nuova V-Strom 1050 agli stand di Verona

Suzuki a MBE: nuova V-Strom 1050 agli stand di Verona

Lo stand della Casa di Hamamatsu, nell'evento di Verona, sarà diviso in tre aree espositive: Racing, Strada ed uno dedicato alla nuova crossover V-Strom

Redazione - @InMoto_it

15.01.2020 16:44

Suzuki sarà presente a Verona Fiere per il Motor Bike Expo, la manifestazione dedicata alle moto special, custom e ai loro accessori in programma dal 16 al 19 gennaio 2020. Lo stand della Casa di Hamamatsu , allestito nel padiglione 6, sarà suddiviso in tre aree tematiche ben distinte: Racing, Strada e V-Strom con l'esposizione di 21 modelli di moto e uno shop ufficiale che offrirà ai visitatori la possibilità di acquistare gadget e capi originali della collezione Suzuki Classic o racing MotoGP.

La Gamma V-Strom

La rappresentanza più folta nello stand Suzuki sarà quello della gamma V-STROM. In particolare, a Motor Bike Expo, si potrà ammirare la V-STROM 1050XT, la nuova sport enduro Tourer presentata a Eicma 2019, in due colorazioni arancio-bianca e gialla. Quest'ultima livrea caratterizzerà un esemplare full optional della V-STROM 1050XT dotato di barre paramotore, bauletto e borse laterali in alluminio e puntale in allumino. A completare l'area dedicata alle V-STROM, due modelli della 650XT con colarazioni blu e gialla, una 650 grigia e super accessiorata e una 250.

L'area Racing

La sezione Racing dello stand Suzuki sarà occupata da quattro moto simbolo dei successi ottenuti nel motorsport dal marchio nipponico. Portabandiera sarà la GSX-R1000R, esposta a Verona nella versione aggiornata con tubazioni in treccia metallica per il freno anteriore e un’asola nel telaio con la quale è possibile variare la posizione del perno del forcellone e ottenere una migliore messa a punto dell'assetto.Con la GSX-R1000R, saranno esposte nell'area racing anche una GSX-R125, un prezioso esemplare di RYUYO e una a GSX-R1000R Texas Edition, la one-off realizzata per celebrare la vittoria di Alex Rins nel Gran Premio delle Americhe di MotoGP la scorsa primavera

Katana regina tra i modelli stradali

Lo stand Suzuki al Motor Expo di Verona con l'ultima area tematica dedicata alle moto stradali, nella quale una posizione predominante sarà occupata dalla Katana esposta in tre configurazioni: Standard, Jindachi e una Special totalmente inedita realizzata in un unico esemplare con una rinnovata reinterpretazione delle linee della moto originaria.
Lo stand delle stradali si completa con GSX-S1000, GSX-S1000F, GSX-S750, GSX-S125, SV650 e SV650X.

Suzuki: il listino 2020 aggiornato della gamma moto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento