Winter Bikers, quasi trent'anni di raduni invernali

Winter Bikers, quasi trent'anni di raduni invernali

Il primo fu nel 1991, la 29esima edizione sarà dal 10 al 12 gennaio a Faenza. Turismo, giochi, intrattenimento e cucina tipica romagnola con il Moto Club Winter Bikers Faenza

Redazione - @InMoto_it

09.01.2020 ( Aggiornata il 09.01.2020 14:59 )

29esima edizione in arrivo per il Winter Bikers, il grande raduno invernale organizzato dal Moto Club Winter Bikers Faenza. Lo scopo di questi quasi tre decenni di iniziative è duplice: condividere la passione per le due ruote e unire a questo della sana beneficenza. La prima volta fu nel 1991 e da allora ogni anno gli appassionati hanno sfidato le rigide temperature invernali in sella per poi scaldarsi davanti a un falò con gli amici.

Le moto negli ospedali, le iniziative benefiche in Trentino

MOTO E CUCINA - L’appuntamento è dal 10 al 12 gennaio a Faenza (Ravenna) presso l’agriturismo “Il Laghetto del Sole”. I “padroni di casa” del Moto Club Winter Bikers accoglieranno i partecipanti con una grande festa a base di cucina tipica romagnola, piadine ria, birre e grappe artigianali. Nella tre giorni sarà effettuato un giro turistico dei dintorni – ovviamente su due ruote -, la visita al Frantoio Olive Ossani, l’aperitivo al Cafè La Loggia di Brisighella, nonché tanti giochi a premi, lotteria e intrattenimento con musica live. Vin brulé all’arrivo per tutti i partecipanti, di cui i primi a giungere riceveranno anche un regalo offerto da GIVI.
Info: www.winterbikers.com.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento