Ducati: moto in forma con Service Warm Up

Ducati: moto in forma con Service Warm Up

Torna l’iniziativa dedicata ai ducatisti possessori di moto immatricolate dal 1° gennaio 2007. Il servizio è valido dall’8 gennaio all’8 marzo 2020

Redazione - @InMoto_it

08.01.2020 14:17

Dall’8 gennaio all’8 marzo 2020 torna il Ducati Service Warm Up, iniziativa dedicata ai possessori di moto Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2007 e attiva presso la rete di Concessionari, Service e Point Ducati aderenti.

COSA PREVEDE L’OFFERTA - Service Warm Up permette ai motociclisti che posseggono un esemplare di Borgo Panigale di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria usufruendo anche di un bonus del 20 % sull’olio Ducati by Shell e ricambi originali.

Ducati Multistrada Grand Tourer 2020 - FOTO

Ducati Multistrada Grand Tourer 2020 - FOTO

La Ducati Multistrada Grand Tourer è una crossover dalle spiccate attitudini da viaggiatrice e dalle prestazioni top. Super l'allestimento per questa nuova versione 2020: di serie anche le valigie e i faretti a led.

Guarda la gallery

Nello specifico, è possibile la manutenzione di: filtro dell’olio e dell’aria, candele, cinghie di distribuzione, olio della forcella, dei freni e del motore. Senza dimenticare le pastiglie e i dischi dei freni, il kit di trasmissione finale, paraoli forcella e serie dischi della frizione. Disponibile anche un controllo dello stato di usura dei propri pneumatici e alcuni consigli sui battistrada Pirelli più adatti alla moto del cliente.

NON FINISCE QUI: perché chi vorrà aderire all’iniziativa e non ne fosse provvisto, può avere un anno di assistenza stradale ACI-Global. Un ulteriore fattore di tranquillità per i viaggi in tutta Europa in sella alla propria Ducati.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento