Moto Befana Benefica del Magentino, la 5a edizione

Moto Befana Benefica del Magentino, la 5a edizione

Lo scopo della manifestazione è di raccogliere fondi da devolvere alle strutture no profit della zona, come l'Ospedale di Magenta o la Casa Famiglia La Ruota, per i quali già è stato fatto tanto. Appuntamento il 6 gennaio con tutti i Moto Club della zona

Redazione - @InMoto_it

07.01.2020 08:49

La Befana vien di notte… e non su una scopa, bensì in motocicletta. Il Moto Club Magenta, il Moto Club Club Stormo f Helmets Boffalora Ticino, il Moto Club Saturno Ossona, il Viking Moto Club Arluno e l’Associazione Motociclistica Diabhall Pogliano Milanese sono pronti a organizzare la quinta edizione della Moto Befana Benefica del Magentino.

BENEFICENZA - Appuntamento il 6 gennaio 2020 a Magenta, in piazza Liberazione, alle 9. Panettone e bevande per tutti i partecipanti, calze e dolcetti per i più piccoli. Lo scopo dell’iniziativa è benefico, si intende raccogliere fondi per le strutture assistenzialistiche del territorio: nelle prime edizioni si è riusciti a donare attrezzature al Reparto Pediatria dell’Ospedale di Magenta o a devolvere oltre 1.000 euro alla Casa Famiglia La Ruota.

Leggi anche: MotoNoel, Babbi Natale in moto a Pamplona

PROGRAMMA - Il corteo partirà dalla piazza alle 10:30 e si dirigerà verso Arluno, per arrivare in piazza della Chiesa. Seconda tappa Ossona, infine Boffalora Ticino. Qui si distribuiranno i dolci e le calze ai bambini, grazie alla collaborazione dei Moto Club delle tre città. Questa Moto Befana sembra proprio non avere alcuna calza rotta, ma solo ottime intenzioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento