A Santo Stefano Motoincontro con il gruppo Adria Bikers

A Santo Stefano Motoincontro con il gruppo Adria Bikers

 A Vermegliano, in provincia di Gorizia, la 17esima edizione del Motoincontro post natalizio. Musica rock, cibo e ovviamente tour motociclistico al centro della manifestazione post-natalizia

Redazione - @InMoto_it

02.01.2020 ( Aggiornata il 02.01.2020 18:21 )

A Ronchi dei Legionari (Gorizia) è arrivato il tempo di scaldare i motori e far rombare le motociclette: sta per andare in scena la 17esima edizione del Motoincontro di Santo Stefano, che ogni anno attira schiere di appassionati del genere e le unisce nel nome della passione motociclistica.

Raduno Babbi Natale in moto, l'iniziativa benefica

PROGRAMMA - Nella frazione di Vermegliano, piccolo centro del Friuli Venezia-Giulia, il gruppo degli Adria Bikers organizza ogni anno la manifestazione nella giornata del 26 dicembre. Musica live al centro dell’intrattenimento: quest’anno saranno i C-Stones e i 22Top a infiammare l’atmosfera a suon di rock’n’roll. Ovviamente buon cibo e birra accompagneranno la giornata dei motociclisti, che si ritroveranno alle 12:00 in via Garibaldi e si produrranno in un bike tour per le vie della zona. L’appuntamento è subito dopo Natale, gli ingredienti per un successo ci sono già tutti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento