RC Auto familiare, decreto prorogato al 16 febbraio

RC Auto familiare, decreto prorogato al 16 febbraio

Rinviata l'entrata in vigore delle nuove disposizioni che estendono a tutti i mezzi del nucleo familiare la classe più favorevole.  Il ddl "Milleproroghe" pubblicato nell'ultima versione il 30 dicembre

Redazione - @InMoto_it

02.01.2020 ( Aggiornata il 02.01.2020 15:07 )

Il 2020 è appena iniziato e si porta dietro dagli ultimi giorni dell’anno appena passato nuove modifiche al decreto Milleproroghe. L’ultima bozza, rispetto a quanto già deciso, contiene il rinvio dell’entrata in vigore della cosiddetta Rc auto “familiare”: la data indicata è quella del 16 febbraio 2020. Questo riguarda sia le due che le quattro ruote.

Moto elettriche, confermato il bonus acquisto per il 2020

RC AUTO FAMILIARE – Le nuove disposizioni sull’assicurazione consentono ai nuclei familiari di rinnovare i contratti per i propri mezzi di trasporto uniformando le classi a quella più favorevole di cui si gode, anche per quanto riguarda le due ruote e anche per i mezzi con polizze meno favorevoli. In queste settimane si era aperta una riflessione sugli aspetti positivi e negativi del decreto, firmato dal presidente Sergio Mattarella e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 305 del 30 dicembre 2019. Un mese e mezzo e anche la questione sull’assicurazione sarà aggiornata.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento