Motobenvenuto 2020: in moto a Capodanno, in moto tutto l’anno

Motobenvenuto 2020: in moto a Capodanno, in moto tutto l’anno

Il Moto Club Dragone di Pesaro e Urbino organizza la 21esima edizione dell'evento che si terrà il 1° gennaio davanti al santuario del Beato Sante a Mombaroccio

Redazione - @InMoto_it

31.12.2019 ( Aggiornata il 31.12.2019 12:21 )

Che sia di buon auspicio per l’anno che arriva devono essere convinti i ragazzi del Moto Club Dragone, di Pesaro e Urbino: il primo gennaio 2020 sarà il giorno del “Motobenvenuto 2020”, 21esima edizione del Mototincontro dedicata a tutti i tipi di moto che vedrà come cornice il santuario del Beato Sante a Mombaroccio.

Babbo Natale insegue in moto un pirata della strada - VIDEO

CALORE - “Chi va in moto a Capodanno, va in moto tutto l’anno”, potrebbe essere il motto di questa manifestazione. Orario dell’appuntamento le 9:30 del primo giorno del nuovo anno, con ritrovo presso il Santuario. L’iniziativa è dedicata a tutti i coraggiosi appassionati che, come si legge dal sito ufficiale, “sfidano il sonno e il tempo per partecipare” e che saranno accolti con dell’ottimo e caloroso vin broulé gratuito. Fino alle 12:00 ci si ritroverà per condividere la passione per le due ruote e farsi dei sinceri auguri per l’inizio dell’anno nuovo.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento