Top Gun, la Kawasaki GPZ900R di "Maverick" è ancora lei

Top Gun, la Kawasaki GPZ900R di "Maverick" è ancora lei

Nel trailer del nuovo film in uscita nel 2020 si rivede la GPZ 900 R del primo capitolo della saga. Tom Cruise sale in sella e sfreccia su un lungo nastro d'asfalto

Redazione - @InMoto_it

20.12.2019 17:24

Tra i miti degli anni Ottanta impossibile non citare Pete “Maverick” Mitchell. Top Gun è uno dei film-simbolo di quel decennio e ha riempito l’immaginario collettivo di immagini epiche e spettacolari. Nel 2020 arriverà l’attesissimo sequel della saga e Tom Cruise è pronto a rivestire i panni del protagonista in "Top Gun Maverick".

Leggi anche: Kawasaki GPZ

LA MITICA GPZ900R - Una delle scene rimaste più impresse del primo film è quella in cui Maverick sale in sella alla sua Kawasaki GPZ900R e si lancia in una sfida contro un caccia militare in fase di decollo. Nel nuovo trailer del secondo film il tenente ritrova la sua fedele compagna su due ruote, la fa uscire dal garage e dà il gas: un lungo rettilineo nei pressi di un aeroporto militare, dove la GPZ sfreccia a tutto gas a fino a portere Maverick al cospetto del Grumman F-14 Tomcat. La storia continua e i fan non vedono l’ora.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento