My Triumph Connectivity System, tutto sotto controllo con l'app

My Triumph Connectivity System, tutto sotto controllo con l'app

Il nuovo sistema di comunicazione è disponibile in tutte le concessionarie ufficiali, integra le Scrambler 1200 o le Rocket 3 in abbinamento all’app dedicata

Redazione - @InMoto_it

18.12.2019 ( Aggiornata il 18.12.2019 13:25 )

Triumph e la connettività, un salto in avanti. La Casa motociclistica ha appena annunciato il suo nuovo sistema di comunicazione, My Triumph Connectivity System, da implementare sulle Scrambler 1200 e Rocket 3. È disponibile presso tutte le concessionarie autorizzate.

My Triumph Connectivity System FOTO

My Triumph Connectivity System FOTO

È disponibile in tutte le concessionarie ufficiali il nuovo sistema di comunicazione, in grado di equipaggiare le Scrambler 1200 o le Rocket 3 in abbinamento all’app dedicata. Nelle immagini, le diverse possibilità di utilizzo

Guarda la gallery

APP - Il pacchetto comprende l’accessorio Connectivity Module, il software Connectivity Module e il software per aggiornare le funzionalità del quadro strumenti TFT. Lo si installa in 60 minuti comprensivi di montaggio e aggiornamento del software e si può gestire tramite l’apposita app My Triumph, scaricabile per Android e iOS.

ITINERARIO - L’app consente agli utenti di salvare l’itinerario e di visualizzare i parametri principali del percorso effettuato, che si potranno condividere con gli amici; l’app permette anche di visualizzare i dati della moto come contachilometri, consumo medio, distanza/tempo previsto dal prossimo intervento di manutenzione programmato.

MODELLI - Il Connecticity System è intuitivo e facile da gestire ed è implementabile sui modelli Scrambler 1200 XC e XE, Rocket 3 R e GT. Vi si può integrare il primo controllo dedicato alle GoPro pensato per il mondo delle due ruote o la navigazione turn-by-turn tramite Google (prima partnership del motore di ricerca con un produttore di motociclette premium). Ancora, si collega allo smartphone per fare e ricevere telefonate o ascoltare musica.

BLUETOOTH - L’interfaccia è intuitiva, con l’accessorio Connectivity Module si attivano tutte le funzioni del sistema, visualizzabili sul display TFT che viene montato sulla moto; la navigazione a frecce turn-bu-turn è gestibile tramite l’app. Con questo sistema ogni motociclista potrà immortalare le sue avventure in sella riprendendole con la GoPro HERO 5 o SESSION 5, compatibili con My Triumph. Grazie alla collaborazione con Google, il sistema di navigazione permette di individuare fino a 21 percorsi intermedi sull’itinerario. Per ascoltare la musica o telefonare, basta utilizzare il Bluetooth dello smartphone e degli auricolari, per gustarsi viaggi ed escursioni in moto avendo a portata di mano intrattenimento, funzionalità ottimizzate e tutta la tranquillità dello spostarsi tenendo sempre una rotta.  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento