Triumph Just Ride: estensione di garanzia su tutti i modelli

Triumph Just Ride: estensione di garanzia su tutti i modelli

Il programma si applica, retroattivamente, anche alle moto del marchio già acquistate. L'estensione prevista è di 24 mesi 

Redazione - @InMoto_it

10.12.2019 ( Aggiornata il 10.12.2019 16:27 )

Triumph Just Ride è la nuova iniziativa della Casa inglese per tutti i possessori e i futuri acquirenti delle motociclette del marchio che prevede un'estensione della garanzia di ventiquattro mesi in aggiunta ai 2 anni già previsti per tutti i modelli di gamma.

Triumph Tiger 900 2020 - LE FOTO

Triumph Tiger 900 2020 - LE FOTO

Cinque versioni per sfidare le avversarie e conquistare il vertice della categoria. Ecco com’è fatta l’ultima incarnazione della “tutto-terreno” inglese

Guarda la gallery

CON IL PROGRAMMA JUST RIDE, chi acquisterà, d'ora in poi, una moto Triumph tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di Triumph Motorcycles Italia , dopo i primi due anni di garanzia contrattuale, potrà usufruire di un'estensione della stessa per quanto riguarda i difetti di conformità del mezzo fino a quattro anni dalla prima immatricolazione. Condizione necessaria per accedere all'estensione di garanzia, è la regolarità della manutenzione della motocicletta in conformità con le prescrizioni e i piani di manutenzione previsti da Triumph Motorcycles.

Triumph annuncia l'accordo con James Bond

TRIUMPH JUST RIDE può essere applicato anche retroattivamente a favore dei possessori di una moto del marchio, acquistata negli ultimi due anni e, pertanto, ancora coperta dalla garanzia originale. Costoro possono rivolgersi a un concessionario aderente all'iniziativa ed acquistare la citata estensione di garanzia fino a un massimo di 24 mesi. La garanzia può essere attivata entro i primi 12 mesi e/o 5.000 km di percorrenza totale dalla data di prima immatricolazione, oppure entro i primi 24 mesi e/o 30.000 km di percorrenza, sempre dalla data di prima immatricolazione. La garanzia addizionale, prevista dal programma Just Ride, decorrerà dal primo giorno del terzo anno dalla data di prima immatricolazione e potrà avere una durata di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza. Al contempo, la garanzia è collegata al telaio della motocicletta e, pertanto, si trasferisce automaticamente al nuovo proprietario in caso di vendita.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento