MotoBabbo, il motoraduno benefico il 7 dicembre a Mirano

MotoBabbo, il motoraduno benefico il 7 dicembre a Mirano© Facebook Motobabbo

La partecipazione è libera e senza limiti di età. L'evento si concluderà con la consegna dei regali ospitati in un centro diurno di accoglienza

Redazione - @InMoto_it

05.12.2019 ( Aggiornata il 05.12.2019 13:25 )

Sabato 7 dicembre, la 16esima edizione di MotoBabbo, il motoraduno solidale organizzato dal Club CBF – Honda Tourist. Centinaia di motociclisti, vestiti da Babbo Natale, si ritrovano a Mirano, in provincia di Venezia, per una sfilata tra le vie della città che si conclude con l'arrivo alla Comunità Religiosa Casa Nazareth di Chirignago, il centro di accoglienza diurno, impegnato, da anni, nella cura e nell'accoglienza dei minori che soffrono di solitudine, isolamento, carenze psico-affettive, o che vivono in situazioni familiari conflittuali.

Raduno Babbi Natale a Torino, l'iniziativa benefica per l'ospedale pediatrico

ALLA CASA NAZARETH, i motociclisti consegneranno i regali di Natale ai bambini per poi intrattenersi con loro e con il personale volontario per un momento di convivialità. La partecipazione all'evento è libera e gratuita senza alcuna quota di iscrizione. Non ci sono limiti di età e si può partecipare con ogni mezzo, moto, scooter, quad, sidecar. L'obiettivo è soltanto uno, fare del bene e regalare un momento di allegria e spensieratezza a tutti i bambini ospitati nella struttura. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento