Piaggio e il robot Gita in edizione limitata

Piaggio e il robot Gita in edizione limitata

Trasporta gli effetti personali ed è la prima capsule collection di Piaggio Fast Forward. Per ogni esemplare venduto nell’edizione (RED), 50 dollari andranno in beneficenza

FLG

18.11.2019 ( Aggiornata il 18.11.2019 17:48 )

Quest’anno Piaggio Fast Forward, la società robotica dal Gruppo Piaggio che punta a rivoluzionare la mobilità attiva leggera, ha messo sul mercato il suo primo prodotto: Gita. Unico nel suo genere, è un robot della tipologia follow me: trasporta gli effetti personali, consentendo all’utilizzatore di interagire con le persone e dedicarsi alle attività che più ama, a testa alta e a mani libere. Gita può trasportare fino a 20 chilogrammi.

Adesso, dalla partnership di Piaggio Fast Forward con (RED) e ne è nata un’edizione limitata di Gita, che si potrà acquistare durante la quinta edizione annuale di (RED) SHOPATHON, sul portale Amazon.com/RED e per un periodo limitato di tempo.

Vespa, le novità a EICMA 2019: FOTO

Vespa, le novità a EICMA 2019: FOTO

Il marchio del Gruppo Piaggio arriva al Salone milanese con nuovi modelli, tra edizioni speciali e versioni elettriche

Guarda la gallery

Museo Piaggio incanta tutti: è ancora Hall of Fame TripAdvisor

LA FINALITA’ - (RED) è un’organizzazione no profit che ha l’obbiettivo di accrescere la consapevolezza sull’AIDS e raccogliere fondi per combatterla.

Per ogni (gita)RED venduto, verranno devoluti 50 dollari al Global Fund. I programmi finanziati da (RED) supportano un’ampia gamma di attività e cure salvavita contro l’HIV e AIDS, inclusi test, consulenza, trattamenti e prevenzioni, con l’obbiettivo primario di interrompere la trasmissione del virus dalle madri ai propri figli durante la gravidanza.

“La partnership con (RED) ci consente di offrire un prodotto incredibile che farà sentire gli acquirenti maggiormente soddisfatti grazie anche all’impatto che l’acquisto di (Gita)RED avrà su moltissime persone affette da HIV/AIDS nell’Africa subsahariana. E di questo ne siamo molto orgogliosi”, ha commentato Greg Lynn, CEO di Piaggio Fast Forward.

LA PARTNERSHIP - La partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED) è stata avviata oltre 3 anni fa con prodotti Vespa e con Vespa 946. In questi anni, Piaggio ha devoluto oltre 350.000 dollari al Global Fund per combattere l’AIDS con (RED), garantendo così poco meno di due milioni di giorni di cure salvavita contro l’HIV e ha aiutato a prevenire la trasmissione del virus dalle madri ai propri figli durante la gravidanza. A partire dal 2020 la gamma Vespa includerà un nuovo prodotto, (VESPA)RED Primavera, che contribuirà ulteriormente a incrementare le donazioni al Global Fund.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento