Ducati incentiva i neopatentati

Ducati incentiva i neopatentati

Un’iniziativa per facilitare l’ingresso nel mondo delle due ruote: su tutti i modelli depotenziati Ducati offre un’agevolazione di 1.000 euro  

FLG

30.10.2019 ( Aggiornata il 30.10.2019 12:18 )

Tutti i modelli Ducati depotenziati saranno commercializzati con un’agevolazione di 1.000 euro sull’acquisto: l’iniziativa arriva dalla Casa di Borgo Panigale per incentivare l’ingresso nel mondo delle due ruote ai giovani appassionati.

Un’opportunità interessante, dunque, per i neopatentati A2 che sognano un’Hypermotard, un Monster, una SuperSport o uno Scrambler Ducati come prima moto.

Ducati Panigale V4 e V4S 2020, più facili al limite

DEPOTENZIATE – Ai neo-motociclisti, e quanti stanno conseguendo o hanno conseguito la patente A2, Ducati propone una vasta gamma di depotenziate. Moto iconiche capaci di far sognare ogni motociclista, come Hypermotard 950, Monster 821, Monster 797, SuperSport, Scrambler Icon, Café Racer e Desert Sled, adesso sono dunque disponibili con un “bonus” di mille euro in meno sul listino.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il concessionario di fiducia o cercare il rivenditore più vicino tramite il Dealer Locator sul sito Ducati.
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento