Moto Guzzi Open House 2019, in 30mila a Mandello

Moto Guzzi Open House 2019, in 30mila a Mandello

Tra test ride, visite e attrazione, numerosi appassionati si sono dati appuntamento a Mandello del Lario per la tre giorni celebrativa del marchio dell'Aquila 

Redazione - @InMoto_it

28.10.2019 ( Aggiornata il 28.10.2019 16:20 )

Grande successo di pubblico per il Moto Guzzi Open House 2019. Più di 30mila persone sono arrivate, da ogni parte d'Europa, da venerdì 6 a domenica 8 settembre a Mandello del Lario per quello che si è confermato, ulteriormente, come uno degli appuntamenti irrinunciabili per gli amanti delle due ruote.

NELLA TRE GIORNI CELEBRATIVA del marchio Guzzi, il record di presenze si è registrato sabato 7 settembre con 20mila visitatori che hanno invaso pacificamente Mandello, partecipando alle numerose iniziative dell'evento, tra cui i test ride che hanno permesso ai motociclisti di provare tutti i modelli Guzzi sulle strade adiacenti il Lago di Como. Tra le moto più richieste per le prove, la  V7 III , protagonista dell'Open House insieme alla  V85 TT, presentata nel 2019 e già best seller per il marchio.

Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack: si illumina la notte

TRA LE ALTRE ATTRAZIONI DEL MOTO GUZZI OPEN HOUSE, l'arrivo della carovana “Road to Mandello” con oltre 200 Guzzisti partiti da Milano per raggiungere il mitico portone rosso di Via Parodi; il museo storico con l'esposizione di 150 modelli prodotti a partire dagli anni '50; la galleria del vento e le linee di assemblaggio della fabbrica di Mandello, sulle quali si producono moto ininterrottamente dal 1921, anno di fondazione del marchio dell'Aquila. Una fabbrica, quella di Mandello che rappresenta e continuerà a rappresentare uno dei luoghi simbolo del motociclismo mondiale nonché dello sviluppo industriale italiano.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento