Honda, inaugurato il "Dream Dealer" a Roma

Honda, inaugurato il "Dream Dealer" a Roma

Lo store si trova in Via Tiburtina ed espone l'intera gamma di moto e scooter del marchio con un vasto assortimento di accessori e abbigliamento

Redazione - @InMoto_it

21.10.2019 14:03

Honda Motor Europe ha inaugurato a Roma il primo “Dreams Dealers”, un nuovo concept di concessionaria creato con l'obiettivo di far vivere ai motociclisti una customer experience innovativa.

Honda, il "Dream Dealer" a Roma, FOTO

Honda, il "Dream Dealer" a Roma, FOTO

Inaugurato nella Capitale, il primo dei 9 concept di concessionaria che, entro il 2020, saranno presenti in 6 diverse nazioni europee

Guarda la gallery

IL NUOVO STORE DI ROMA, presente in Via Tiburtina 1166, esporrà l'intera gamma di moto Honda, suddividendola in tre aree, Roadster’, ‘Racing’ e ‘Adventure. Dalle facili e divertenti piccole cilindrate fino alla maxienduro CRF1100L Africa Twin e alla supersportiva CBR1000RR Fireblade, l'assortimento presente si completa con una serie di accessori originali e una vasta scelta di abbigliamento. I clienti, inoltre, potranno anche usufruire dell'area ristoro dedicata, presente all'interno della concessionaria.

OLTRE A QUELLO DI ROMA, altri 9 ‘Dream Dealers’ Honda apriranno in tutta Europa entro la primavera del 2020 in 6 diverse nazioni: Italia (Parma), Germania (Lilienthal e Francoforte), Francia (Tolosa e Marsiglia), Spagna (Barcellona), Portogallo (Porto) e Regno Unito (Bristol e Southampton)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento