Kawasaki ZH2 Supercharge: le foto finiscono in rete!

Kawasaki ZH2 Supercharge: le foto finiscono in rete!

Clamoroso scivolone di un concessionario malese, che in un colpo solo brucia tutta la campagna di comunicazione della casa di Akashi.

Redazione - @InMoto_it

11.10.2019 ( Aggiornata il 11.10.2019 12:53 )

Questa volta un concessionario malese della Kawasaki l'ha fatta davvero grossa. La casa di Akashi aveva pensato a tutto: una comunicazione misteriosa, fatta di teaser accattivanti, ma non aveva considerato l'imprevisto, ovvero che una serie di scatti rubati potesse finire su Facebook, postate nel gruppo di appassionati del marchio Kawasaki Z Friends.

Kawasaki ZH2 Supercharge: le foto finiscono in rete! - LE FOTO

Kawasaki ZH2 Supercharge: le foto finiscono in rete! - LE FOTO

Clamoroso scivolone di un concessionario malese, che in un colpo solo brucia tutta la campagna di comunicazione della casa di Akashi. lA Kawasaki ZH2 Supercharge sarà svelata il 23 ottobre al Salone di Tokyo.

Guarda la gallery

TEASER - L'ultimo video, il terzo della serie, era stato diffuso proprio ieri. Ed è quello che finalmente svelava il nome della nuova Kawasaki: ZH2 Supercharge e che mostrava la linea della nuova naked sovralimentata. Dagli scatti sono confermati anche alcuni dettagli che si intravedevano nel teaser come il logo visibile sul cupolino e le spigolature caratteristiche.

APPUNTAMENTO - Da un punto di vista tecnico ancora si sa poco ma molto probabilmente avrà un motore simile come configurazione a quello della H2 SX, con potenza massima intorno ai 200 cavalli. Verrà svelata ufficialmente il 23 ottobre alSalone di Tokyo e naturalmente la vedremo a EICMA 2019 tra un mese esatto,

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento