Da Husqvarna una nuova iniziativa per sostenere il motorsport offroad: fino al 31 dicembre, infatti, per i piloti licenziati ci sarà uno sconto del 10% sull’acquisto dei modelli Husqvarna motocross 2020.

I possessori di licenza FMI, UISP o ASI e di tessera Sport FMI in corso di validità hanno infatti diritto a un contributo pari al 10% sul prezzo di listino al pubblico per l’acquisto dei modelli FC e TC 2020, minicross inclusi. Il valore dell’incentivo varia da € 422,00 per una TC 50 a € 1.158,00 su una FC 450 Rockstar Edition.

LA GAMMA MOTOCROSS – Husqvarna Motorcycles offre ai piloti sia amatori che professionisti un livello tecnologico all’avanguaria. Tutti i modelli FC e TC MY20 adottano telai in acciaio al cromo-molibdeno e l’innovativo telaietto Husqvarna in due pezzi in composito. Le sospensioni WP XACT puntano ad offrire una guida precisa e una risposta dinamica in tutte le condizioni, grazie alle regolazioni evolute e alla tecnologia AER per la forcella.

La componentistica di gamma fa sì che tutti i modelli offrano prestazioni ai vertici di categoria, grazie alle piastre lavorate CNC su tutte le moto della linea adulta, alla frizione idraulica Magura, ai manubri ProTaper e alle pinze e ai dischi freno ad alte prestazioni Brembo di serie. Tutti i modelli 4T sono dotati di avviamento elettrico, launch control e traction control.