Ducati Monster 1200 S: A Misano arriva la "Black On Black"

Ducati Monster 1200 S: A Misano arriva la "Black On Black"

Sarà presentata in anteprima alla Tribuna Ducati in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

PC

12.09.2019 ( Aggiornata il 12.09.2019 18:07 )

La Monster 1200 S si è fatta nera o meglio Black. In occasione del Gran Premio di San Marino, che si correrà nel fine settimana nel circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli, Ducati presenta una nuova colorazione di uno dei suoi cavalli di punta, la Monster 1200 S "Black On Black".

CARATTERE - Lucida e bellissima, grazie ad alcune parti in nero opaco entra nel listino una livrea decisamente elegante che tuttavia non rinnega il carattere sportivo che da sempre contraddistingue il progetto Monster. Naturalmente c'è anche il rosso Ducati, presente nelle razze a Y dei cerchi.

DOTAZIONE - La versione 1200 S sarà equipaggiata con l'evoluzione del Testastretta 11° DS che eroga 147 cv a 9.250 giri/min, acceleratore ride-by-wire e piattaforma inerziale con funzione di ABS Cornering, Traction Control e Wheelie Control. La moto sarà dotata inoltre di sospensioni Öhlins completamente regolabili. La Black On Black sarà presentata in anteprima alla Tribuna Ducati in occasione del GP di San Marino e della Riviera di Rimini.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento