InMoto e Netbikers insieme per la due giorni alla Honda di Atessa

InMoto e Netbikers insieme per la due giorni alla Honda di Atessa

Domani mattina aprono i cancelli per la terza edizione dell'evento che porterà oltre 40 appassionati del marchio giapponese all'interno dello stabilimento abruzzese. Presentazioni, Forum tecnici, percorsi turistici ed enogastronomia

Redazione - @InMoto_it

05.09.2019 15:09

Tutto pronto ad Atessa (Chieti) per la due giorni dedicata alla Honda e organizzata da noi di In Moto in collaborazione con Netbikers. Domani, venerdì 6 settembre, inizierà l’evento a cui parteciperanno oltre 40 motociclisti, pronti ai cancelli dello stabilimento abruzzese.

Honda, al via la due giorni organizzata da In Moto e Netbikers: FOTO

Honda, al via la due giorni organizzata da In Moto e Netbikers: FOTO

L'evento porterà oltre 40 appassionati all'interno dello stabilimento di Atessa (Chieti). Visita ai vari reparti di produzione, forum tecnici, percorsi turistici tra i monti della regione, tanto divertimento ed enogastronomia. Ecco le foto della scorsa edizione

Guarda la gallery

ADESIONI - Il tema principale sarà ovviamente la passione per le due ruote e per il noto marchio giapponese, il tutto mescolato con intrattenimento e serate enogastronomiche all’insegna del divertimento. Sono stati raccolti tutti i dati dei partecipanti, le patenti e le adesioni, manca davvero poco.

Alle ore 9 di venerdì apre l’ingresso dello stabilimento Honda in via Genova 9, per chi arriverà in mattinata. Ai presenti di questa sera invece è riservata una cena in un locale tradizionale di Casoli, la “Pecora Matta”.

LO STABILIMENTO - La terza edizione di questo grande evento targato Netbikers.eu vede anche la nostra partecipazione nell’organizzazione, con lo scopo di allargare la famiglia dei fan della moto e della manifestazione.

Da programma si inizierà con una prima sessione in aula, con la presentazione del grande universo Honda. Al termine sarà possibile visitare l’intero stabilimento abruzzese, in tutti i suoi reparti: la produzione dei motori e dei telai, la verniciatura, l’assemblaggio, il collaudo e l’imballaggio delle moto pronte. Dopo il pranzo offerto dalla casa, si torna in aula per il Forum tecnico. L’argomento di quest’edizione è lo sviluppo della messa a punto di sistemi frenanti, a cura di Luca Fiorentino, Genteki Rider di Honda R&D. Di seguito, la presentazione del rivoluzionario ammortizzatore AirTender da parte di Umbria Kinetics; infine, l’intervento di Riccardo Matesic e Andrea Arcesi riguardo i principi della sicurezza stradale.

PERCORSO - Sabato 7 settembre ci sarà invece spazio per un giro turistico a bordo delle Honda messe a disposizione dalla Casa, con un percorso che attraverserà i monti abruzzesi ma che non è stato rivelato: si tratta di una sorpresa. Nel pomeriggio la riconsegna dei mezzi e il relax nel giardino Honda, prima della grande cena conclusiva per un evento che vi assicuriamo sarà di grande divertimento e passione. Appuntamento per domani mattina, ore 9 ai cancelli.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento