Jarryd McNeil, in moto con il cane - VIDEO

Jarryd McNeil, in moto con il cane - VIDEO

La medaglia d'oro agli X Games di Sidney nella disciplina Moto X Best Whip, in occasione della giornata internazionale del migliore amico dell'uomo, ha deciso di pubblicare un video molto particolare

Redazione - @InMoto_it

26.08.2019 ( Aggiornata il 26.08.2019 13:02 )

Dal 2004, ogni 26 agosto, viene celebrata la Giornata internazionale del cane. L'obiettivo è quello di sensibilizzare e incoraggiare l'adozione di questi animali e a dare la dimostrazione di quanto siano realmente i migliori amici dell'uomo, Jarryd McNeil ha deciso di portare il suo amico a quattro zampo sulla propria Yamaha. 

Il pilota australiano, vincitore di quattro medaglie d'oro agli X Games nella disciplina Moto X Best Whip, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un video di lui che gira sulla Yamaha YZ250 da competizione sul circuito del Freestyle MX Park in compagnia del suo cane. 

La moto si avvicina al quadrupede, che attende con ansia l'arrivo del suo padrone e una volta che questi si ferma, salta in sella e inizia a girare come se fosse un passeggero. Il cane può ritenersi molto fortunato: a dispetto dei suoi simili, che magari nuotano, corrono o giocano nei parchi, lui può permettersi un giro con uno dei migliori freestyler del panorama motociclistico mondiale. Jarryd, infatti, è stato il primo pilota a vincere quattro medaglie d'oro consecutive in un'unica disciplina agli X Games, tra il 2016 e il 2019.

Tranquilli, il video e le acrobazie sono reali, ma il cane non è realmente sulla moto quando si tratta di saltare in area: è un peluche creato al computer dal sito www.cuddleclones.com.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento