Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack: si illumina la notte

Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack: si illumina la notte

Oltre alla classica Nero Ruvido, è proposta nelle eleganti varianti Bronzo Levigato e Blu Pungente.

Redazione - @InMoto_it

25.07.2019 14:44

L'ultima nata della famiglia, la V7 III Stone Night Pack, conferma il successo di Moto Guzzi nel segmento delle classic. La moderna anima high tech della fanaleria full led si affianca alle doti di facilità di guida, leggerezza, stile, personalità e qualità costruttiva che caratterizzano da sempre la V7.

Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack - LE FOTO

Moto Guzzi V7 III Stone Night Pack - LE FOTO

Al look essenziale tipico di V7 III Stone questa variante abbina l’elevato potere illuminante di faro anteriore, indicatori di direzione e luce posteriore a led.

Guarda la gallery

PARTICOLARI - Aumentato dunque il potere illuminante di faro anteriore, luce posteriore e indicatori di direzione. Faro e strumentazione sono, inoltre, riposizionati più in basso. La nuova sella è caratterizzata da termosaldature e viene valorizzata dal logo Moto Guzzi ricamato a filo in colore grigio. Accanto alla classica Nero Ruvido (total black) V7 III Stone Night Pack è proposta nelle eleganti varianti Bronzo Levigato e Blu Pungente. Oltre alla nuova nata Night Pack, la famiglia Moto Guzzi V7 III comprende ben sei versioni: alle prime Stone, Special e Racer si sono aggiunte in rapida successione V7 III Rough, V7 III Milano e V7 III Carbon, ottenute introducendo una serie di parti speciali in grado di riservare una personale connotazione e un carattere unico. La V7 III ha dimostrato di essere un’ottima base di partenza per progetti di personalizzazione.

ACCESSORI - Il catalogo accessori originali che Moto Guzzi ha pensato per la V7 III è composto da oltre 80 parti ed è oggetto di un continuo ampliamento. La Night Pack è già in vendita al prezzo di 8.590 Euro f.c.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento