Women Summer Camp 2019 a Magione

Women Summer Camp 2019 a Magione

Dal 30 luglio al 1° agosto il circuito di Magione ospiterà la prima edizione di un evento dedicato alle ladies con lo spirito racing: sei turni da 20 minuti gratis al giorno con lezioni svolte da istruttori di Federmoto

FLG

22.07.2019 ( Aggiornata il 22.07.2019 15:47 )

Buone notizie per le motocicliste pistaiole, o aspiranti tali: dal 30 luglio al 1° agosto il Moto Club Motoxracing organizza all’autodromo di Magione un evento dedicato a tutte le ladies dallo spirito racing. Si tratta della prima edizione del “Women Summer Camp”, una tre giorni a tutto gas che ha richiamato anche l’attenzione della CFM, la Commissione Femminile Internazionale.

LA PRATICA E LA TEORIA - Le ragazze avranno a disposizione gratuitamente sei turni da 20 minuti in ciascuna giornata per girare sul tracciato umbro e perfezionare la propria esperienza in sella ad una moto. Ci saranno anche le lezioni teoriche svolte da istruttori della Federazione Motociclistica Italiana. L’obiettivo dei corsi di guida gratuiti è quello di consentire a tutte le partecipanti di apprendere al meglio ogni nozione, mettendole in pratica in pista indipendentemente dal proprio grado di esperienza.

Grazie alla collaborazione dciretta dell’Autodromo dell’Umbria e della FMI, per tutta la durata dell'evento  il Moto Club Motoxracing metterà inoltre a disposizione delle partecipanti assistenza tecnica, service gomme ed un servizio di hospitality.

Per informazioni, si può contattare la segreteria@motoxracing.net, tel. 340.14.41146.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento