'Fast & Furious: Hobbs & Shaw' anche le moto in azione: VIDEO

'Fast & Furious: Hobbs & Shaw' anche le moto in azione: VIDEO

Lo scorso 9 luglio Universal Pictures ha rilasciato l’ultimo trailer del nono capitolo della saga action. Non solo supercar: adesso anche le due ruote sono protagoniste

Redazione - @InMoto_it

22.07.2019 ( Aggiornata il 22.07.2019 11:38 )

Il nuovo capitolo di Fast & Furious è atteso nelle sale italiane per il prossimo 8 agosto. Il nono titolo della saga automobilistica, che in questo caso si concentra sui personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw, stavolta però non disdegna un largo impiego di moto.

IL TERZO E ULTIMO TRAILER di “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”, infatti, svela nuove sequenze d’azione spettacolari, come spesso la saga ha mostrato sin dalla prima pellicola, uscita nel 2001. La differenza è che tra tante veloci supercar, a essere protagoniste sono anche le moto, con scene adrenaliniche. Eccole.

Adesso potete riprendere fiato. Certo, si tratta di sequenze puramente cinematografiche, umanamente impossibili da replicare e realizzate con l’ausilio della computer grafica. Ma di certo fanno il loro effetto.

I MODELLI UTILIZZATI SONO SU BASE TRIUMPH E KTM. Nel teaser video, tra gli attori che compaiono sopra uno di essi c'è Idris Elba, che probabilmente monta una Triumph Speed Triple. Per gli esemplari di KTM invece potrebbe trattarsi della 950 SMT. Staremo a vedere. Tra sparatorie, inseguimenti ed esplosioni, forse è arrivata l’ora che a guardare Fast & Furious vadano anche gli appassionati di moto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento