MV Agusta: sold-out le Serie Oro Superveloce 800 e Brutale 1000

MV Agusta: sold-out le Serie Oro Superveloce 800 e Brutale 1000

La Casa di Schiranna ha ottenuto uno straordinario successo: poche ore dopo aver aperto le pre-ordinazioni dei due modelli, i 300 esemplari di una e dell'altra moto sono stati immediatamente acquistati sulle piattaforme social dell'azienda

Redazione - @InMoto_it

19.07.2019 10:22

La Brutale 1000 Serie Oro e la Superveloce 800 Serie Oro sono le due moto della MV Agusta prodotte in serie limitata che hanno catturato l'attenzione di tutti all'ultimo EICMA. La Casa di Schiranna, sulle piattaforme social dell'azienda, ha dato il via alle pre-ordinazioni e in poche ore è stato fatto registrare il sold-out per i 300 esemplari di entrambi i modelli. Per quanto riguarda la Brutale, le consegne inizieranno il prossimo novembre. Per la Superveloce, bisognerà aspettare fino a marzo 2020.

MV Agusta Serie Oro Brutale 1000 e Superveloce 800 - LE FOTO

MV Agusta Serie Oro Brutale 1000 e Superveloce 800 - LE FOTO

Sono bastati davvero pochi giorni dalle pre-ordinazioni online sui social dell'azienda per far andare sold out i 300 esemplari, di entrambi i modelli. Consegne previste a partire da novembre per la Brutale e da marzo 2020, invece, per la Superveloce

Guarda la gallery

SUCCESSO - Dopo l'appuntamento con il Salone di Milano dello scorso novembre, la Superveloce 800 Serie Oro è stata incoronata come “la moto più desiderabile e attesa del 2020”, mentre la Brutale 1000 Serie Oro è stata definita “la moto più bella” del salone. La MV Agusta ha iniziato a ricevere molte richieste per una produzione in serie. Detto, fatto: la decisione di produrre questi due modelli in serie limitata è stato accolto. La Casa di Schiranna ha optato per 300 per ciascun modello e dopo poche ore dall'apertura delle pre-ordinazioni, è arrivato il sold-out. La conferma assoluta di un successo garantito.

BRUTALE - La Brutale 1000 Serie Oro è la naked più potente in gama: 1000 CC, con un motore da 4 cilindri imparentato con la F4 RC da Superbike che permette a questa "nuda", definita la più cattiva e aggressiva di sempre, di raggiungere a velocità proibitive.

SUPERVELOCE - Affascinante, di una bellezza senza tempo: la Superveloce 800 Serie Oro esalta il passato glorioso della MV Agusta. Le caratteristiche della moto, però, non sono solo nel vestito e nell'eleganza esteriore. Sotto al telaio in acciaio, si trova il motore 3 cilindri in linea da 148 CV per 799 CC di cilindrata. Il cambio a sei marce è accoppiato all'albero contro-rotante accoppiato. Lo scarico triplo, invece, è collocato in posizione asimmetrica. 

L'INNOVAZIONE CONTINUA - “Siamo felici di questo successo - ha dichiarato Timur Sardarov, CEO di MV Agusta - che ci conforta nella scelta di proseguire sulla strada dell’innovazione continua, della ricerca della performance assoluta e del design, che da sempre ci contraddistingue. 600 appassionati hanno dimostrato la loro fede incrollabile nel brand MV Agusta, e di sicuro non li deluderemo, rendendoli orgogliosi di possedere un’opera unica ed autentica di arte motociclistica.”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento