Malika Ayane, incidente in moto per la cantante

Malika Ayane, incidente in moto per la cantante

"Sono entrata a cannone in una rotonda", ha scritto il nuovo giudice di X Factor su Instagram. Per fortuna niente di grave: se l'è cavata con una contusione al ginocchio

Redazione - @InMoto_it

10.07.2019 ( Aggiornata il 10.07.2019 13:20 )

Sono tantissime le celebrità che amano viaggiare sulle due ruote e tra queste c'è anche Malika Ayane. La cantante milanese, però, durante il suo periodo di relax in Corsica, è rimasta vittima di un incidente con la moto. Ad annunciare dell'accaduto è stata proprio la 35enne sul suo profilo Instagram, che ha voluto rassicurare tutti i followers sulle sue condizioni. Malika Ayane ha riportato solo una contusione al ginocchio e lo dimostra postando una foto che la riprende di spalle, con una vistosa fasciatura sulla gamba destra, durante la sua presenza al festival "Calvi on the rocks". 

IRONIA - Fortunatamente è andato tutto per il meglio, o quasi, per la cantante, che su Instagram ha anche scherzato con altri personaggi televisivi, tra i quali Marco Maccarini. L'ex VJ di MTV ha commentato la foto scrivendo: "Che t’ho detto, stai attenta alla marmitta! Niente. Non ascolti”, pronta la risposta della Ayane che ribatte: "Più la genialata di entrare a cannone in una rotonda. Sarò biondina per qualcosa no?”.

Visualizza questo post su Instagram

Non é una festa, sto facendo ricerca musicale. #calviontherocks #pezzidimali #evviva #mammanonmisonofattaniente

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa) in data:

SBAGLIANDO S'IMPARA - Solo pochi giorni prima, Malika Ayane aveva postato sempre sul proprio account di Instagram un'altra foto che ritraeva la sua moto ferma al porto in attesa di partire per la Corsica. La vacanza è stata "macchiata" da questo piccolo episodio, ma per la cantante non ci sono stati problemi e la testimonianza è data anche dalle risposte ai commenti dei suoi seguaci. Uno di questi le ha scritto: "Ma sei caduta?". Immediata la risposta della cantante: "Pare che si impari anche così".

Visualizza questo post su Instagram

Andiamo. #pezzidimali #girlswhoride #shirleymclaine #honda

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa) in data:

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento