La Deus Yellow Landmarine arriva a Milano

La Deus Yellow Landmarine arriva a Milano

Dopo la prima uscita in Francia, a Biarritz, e quella a Ibiza, arriva in Italia la Land Rover Serie 2A del 1966 preparata dai ragazzi di Cool & Vintage. L'appuntamento è per il 10 luglio

Redazione - @InMoto_it

09.07.2019 ( Aggiornata il 09.07.2019 11:35 )

Deus ex Machina estende la sua filosofia dalle due alle quattro ruote: dopo essersi costruito un nome rispettabile all'interno del mondo delle moto custom, delle biciclette e del surf, l'azienda australiana ha deciso di preparare per l'estate 2019 una novità: portare in giro per l'Europa una Land Rover Serie 2A del 1966 preparata dai ragazzi di Cool & Vintage. Dopo essere partita dal Deus Temple di Biarritz, in Francia, ed aver raggiunto Ibiza, la Deus Yellow Landmarine è pronta ad approdare a Milano.

L'APPUNTAMENTO è per mercoledì 10 luglio: la partenza è prevista dal Deus Portal Of Possibilities in Via G. Thaon di Revel 3 alle 19:30 e l'arrivo sarà al Deus Cycleworks Cafe, in Via Cavallotti 8. Tutti sono invitati a partecipare alla festa e ad ammirrare la Deus Yellow Landmarine: sia gli appassionati delle due che delle quattro ruote, ma soprattutto i possessori di Defender, Stage 1, 90 e 110, Serie I, Serie II e Serie III per una parata all'insegna delle “Landy”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento