Deus Bike Build Off, riparte il contest per le special

Deus Bike Build Off, riparte il contest per le special

Appuntamento il 6 luglio al Deus Café di Milano per registrare la propria realizzazione, con tanto di shooting fotografico. Fino al 31, invece, aperte le iscrizioni online

Redazione - @InMoto_it

04.07.2019 ( Aggiornata il 04.07.2019 15:13 )

C'è chi lo definisce una festa, chi una sorta di competizione. Quello che conta è il comune denominatore dell'evento: la customizzazione. Dal 2010, infatti, Deus Bike Build Off ha messo in contatto costruttori, menti ingegnose e i prodotti del loro talento, ovvero motociclette personalizzate, curiose e fuori dall'ordinario.

EDIZIONE 2019 - Quest'anno l'appuntamento è fissato per il 6 luglio, al Deus Café di Milano. Dalle 16.00 alle 21.00 sarà possibile registare la moto al contest e usufruire di uno shooting dedicato, raccontando la propria storia. Sul sito ufficiale, inoltre, gli utenti potranno scoprire le special iscritte e per i customizer che non potranno essere all'evento ci sarà la possibilità, entro il 31 luglio, di iscriversi e caricare le foto delle loro realizzazioni.

GLI OSPITI - Tornando al 6 luglio, non mancheranno gli ospiti. Tra tutti spicca il customizer Dino Romano (delle sue imprese vi avevamo già parlato qui) che per l'occasione presenterà Christine, la “creatura” che lo accompagnerà sul lago di Bonneville per la prossima avventura del record di velocità.
Sarà presente anche il team di Vibrazioni Art Design con un'esibizione live. I partecipanti, infatti, potranno assistere a uno show meccanico in diretta con il gruppo che metterà in mostra il talento su una delle loro ultime opere. E per chi ha voglia di fare un giro, dall'ora di pranzo ci sono i nuovi modelli che Yamaha ha messo a disposizione per un test ride.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento