Come cambierà la Yamaha MT-07: nuovo faro e strumentazione TFT

Come cambierà la Yamaha MT-07: nuovo faro e strumentazione TFT

E' tempo di restyling per la frizzante naked media della Casa di Iwata, lo rivelano alcune foto spia 

PC

24.06.2019 12:53

Yamaha sta pianificando un restyling di uno dei modelli di maggior successo degli ultimi anni, la naked media MT-07. Uscita nel 2014, la bicilindrica è stata un successo commerciale, facendo poi da apripista a tutti gli altri modelli nati attorno al medesimo motore da 689 cc.

FOTO SPIA - Dalle spy-photo diffuse dai colleghi di MCN sembra che il propulsore non presenti particolari cambiamenti se non probabili ottimizzazioni relative all'entrata in vigore delle restrizioni Euro5. Per lo stesso motivo appare leggermente modificato anche lo scarico. Potrebbero aumentare, anche se di poco, i cavalli, e chissà che non si faccia ricorso a un sistema di fasatura variabiale (questa sì che sarebbe una novità) di cui è già dotata la piccola R125.

QUANDO ARRIVERA' - La strumentazione sarà TFT, probabilmente non a colori per un contenimento dei costi e di conseguenza del prezzo di vendita. La vera novità è nel faro, completamente rivisitato, che sarà a Led, mentre da quello che si intuisce guardando le foto (che trovate qui), Yamaha sta ancora lavorando sulla forcella. Stiamo infatti ancora parlando di un prototipo, che forse non vedrà la luce prima del 2021.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento