Incidente fatale per il famoso stuntman youtuber 'Bolt'

Incidente fatale per il famoso stuntman youtuber 'Bolt'

Artem Boldyrev, nome d'arte Bolt, era il proprietario del seguitissimo canale “Moto nexus”, in cui recensiva modelli di due ruote in maniera dettagliatacon tanto di prove su strada. Al momento dello schianto era in sella ad una BMW K 1600 GTL

Redazione - @InMoto_it

18.06.2019 ( Aggiornata il 18.06.2019 10:50 )

L’ultimo video lo aveva pubblicato una settimana fa, recensendo a modo suo un modello della gamma Chieftain 2019 della Indian. Era uno dei suoi soliti video: lunghi e dettagliati. Prima una scrupolosa descrizione della moto, poi un giro sopra di essa, a volte (e non raramente) in maniera forse fin troppo spericolata.

INFINE, LO SCHIANTO FATALE. È morto, infatti, a causa di un incidente, “Bolt”. Era questo il nome con cui era conosciuto su YouTube Artem Boldyrev, stuntman russo e gestore del canale “Moto nexus”, che contava e conta tutt’ora poco meno di 300.000 iscritti.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE – “Bolt” era in sella ad una BMW K 1600 GTL ed è andato a sbattere contro un veicolo Fiat. Secondo quanto ricostruito, lo youtuber, al momento del contatto, stava messaggiando con il telefonino. Indossava il casco, ma il resto dell’equipaggiamento tecnico era assente, non indossava nessun tipo di protezione particolare.

I SUOI VIDEO SPETTACOLARI erano già divenuti famosi sul web, un punto di riferimento per gli appassionati che lo vedevano sfrecciare per le strade, facendo ciò che la sua abilità gli consentiva di fare. Ma la vita, si sa, sa essere imprevedibile... proteggersi e lavorare in sicurezza è fondamentale!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento