Anche Melandri e Botturi al Dolomiti Ride

Anche Melandri e Botturi al Dolomiti Ride

Da 28 al 30 giugno appuntamento in Val di Fassa con la tre giorni targata Yamaha all’insegna del buonumore. Ci saranno anche Ringo DJ e Lorenzo Daretti campione del mondo MotoGp eSport

FLG

13.06.2019 ( Aggiornata il 13.06.2019 12:00 )

La prossima edizione del Dolomiti Ride si svolgerà dal 28 al 30 giugno a Campitello di Fassa, ma questo ve lo abbiamo già annunciato (leggi qui).

Adesso arrivano le prime anticipazioni sul programma e sui personaggi che saranno presenti all’evento organizzato da Yamaha con l’obiettivo di regalare intrattenimento, divertimento e live experience.

I MOTORI - A rendere ancora più esclusiva questa tre giorni, la presenza di diversi personaggi, come il pilota della Supebike Marco Melandri, il vincitore dell’Africa Eco Race Alessandro Botturi, il campione di sci Giorgio Rocca e altri ospiti esclusivi.

IL CAMPIONE DIGITALE – Si potrà sfidare il campione del mondo MotoGp eSport Lorenzo Daretti, che corre su Playstation, con due numeri: il 58, quello che lo sfortunato Simoncelli portava sulla sua moto. "E nel mio cuore e mai se ne andrà", ha detto in un’intervista. E il 73, o meglio Trastevere73, il suo nickname, che poi l’anno di nascita di suo padre e il suo primo account per consolle.

MUSICA - Ad animare il palco ci saranno le performance live dei Painkillers e il Motori e musica i due ingredienti principali che metteranno in scena per la prima volta la filosofia Two Yamahas, One Passion che unisce le persone attraverso le emozioni.

Un appuntamento pensato per celebrare sia gli amanti delle due ruote, senza distinzione di marchio, sia chi vuole vivere un momento di relax all’aria aperta nello spettacolare teatro della Val di Fassa. Un evento che non mette confini d’età, adatto alle famiglie, alle coppie, quanto ai viaggiatori solitari o agli instancabili sognatori. Tutti potranno trovare la sfumatura adatta ai propri gusti per trascorrere una tre giorni al top.

Al Dolomiti Ride Village ci si potrà cimentare con le proprie capacità musicali all’interno dei corsi di chitarra elettrica, batteria e canto della Yamaha Music School, con il supporto degli insegnanti qualificati di Yamaha Music; farsi coinvolgere dall’animazione e dalle note di Virgin Radio con la presenza di DJ Ringo; scatenare il proprio animo rock sotto il main stage durante i concerti; gran finale il sabato affidato agli Harry&B.

E per chi vuole gustarsi le performance degli artisti, ci sarà un’area food dedicata davanti al palco.

TEST RIDE - Le emozioni continuano con la prova dell’attesa Ténéré 700 e con tutta la gamma Yamaha.

Qui programma e prenotazioni.

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento