Piaggio Summer Care, sconti su check-up per moto e scooter

Piaggio Summer Care, sconti su check-up per moto e scooter

La promozione è valida fino al 31 luglio. Possono accedervi i clienti Vespa, Aprilia, Piaggio e Moto Guzzi, scaricando un coupon dal sito dedicato

Redazione - @InMoto_it

12.06.2019 ( Aggiornata il 12.06.2019 13:23 )

Si rinnova anche per l’estate 2019, il programma Piaggio Summer Care dedicato ai clienti Vespa, Aprilia, Piaggio e Moto Guzzi che consente di effettuare un check-up completo sul proprio mezzo a prezzi vantaggiosi con l’ulteriore possibilità di ottenere sconti su ricambi e accessori.

LA PIAGGIO SUMMER CARE è valida fino al 31 luglio. Per usufruire della promozione è necessario registrarsi sul sito dedicato (consultabile qui), scaricare e stampare il coupon da consegnare a uno dei concessionari dei marchi del Gruppo Piaggio. Il check-up ha un costo di 19.90€ per le moto e di 14.90€ per gli scooter. Nel prezzo sono compresi una diagnosi strumentale accurata e una serie di controlli mirati su funzionalità e componenti del mezzo come pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria, usura pneumatici.

QUALORA I CONTROLLI dovessero far emergere criticità e la necessità di un intervento, al cliente è riservato uno sconto del 20% su eventuali ricambi. Previsti, nell’offerta, anche un rabbocco olio motore (100ml scooter, 150ml per le moto) e 6 mesi di assistenza Road Assistance.

PIAGGIO SUMMER CARE, infine, prevede anche uno sconto ulteriore del 20% su alcuni accessori per allestire la moto, un’offerta quest’ultima particolarmente interessante per chi si appresta a un’estate on the road sulle due ruote.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento