Kawasaki Z900RS Classic Edition: ecco la promozione

Kawasaki Z900RS Classic Edition: ecco la promozione

Fino al 30 settembre proposta allo stesso prezzo della Standard e della Cafè, nonostante l'allestimento.

PC

12.06.2019 ( Aggiornata il 12.06.2019 12:31 )

L'abbiamo conosciuta ufficialmente durante l'ultima edizione del Motorbike Expo che si è svolto a Verona a gennaio. Finalmente oa è iniziata la commercializzazione della versione speciale Classic Edition della Kawasaki Z900 RS, gustosissima naked dal sapore retrò.

Kawasaki Z900RS Classic Edition: arriva nelle concessionarie - LE FOTO

Kawasaki Z900RS Classic Edition: arriva nelle concessionarie - LE FOTO

In promozione: allo stesso prezzo della versione standard fino al 30 settembre. Offre: carico SC Project “Testanera”, loghi vintage Kawasaki sul serbatoio e il maniglione cromato per il passeggero.

Guarda la gallery

PROMOZIONE - Ma la notizia in realtà non finisce qui. Kawasaki propone una promozione molto interessante: fino al 30 settembre la versione Classic Edition sarà disponibile sia per la standard che per la Café allo stesso prezzo, ovvero 11.790 euro e 12.290 euro.

PACCHETTO - Cosa offre in più? L'ispirazione è all'antenata Z1 900, dal pieno stile anni '70. E così sulla versione Classic Edition troverete lo scarico SC Project "Testanera", con doppio silenziatore conico e relativo controcono di uscita specchiato, il maniglione cromato per il passeggero e i loghi vintage Kawasaki sul serbatoio, che però non saranno disponibili per la colorazione verde opaco. Non male vero?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento