Tornano i Dunlop Days

Tornano i Dunlop Days

Il primo appuntamento è in calendario domenica 16 giugno all’autodromo di Franciacorta, in collaborazione con la Riding School Pedersoli

FLG

12.06.2019 ( Aggiornata il 12.06.2019 11:27 )

Anche quest’anno i Dunlop Days si presentano in doppia edizione. La prima data è in programma domenica 16 giugno all’Autodromo di Franciacorta. Il programma è strutturato per offrire una giornata di divertimento in pista dedicata agli amanti delle due ruote.

Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di motorsport, per rafforzare il legame diretto con gli appassionati.

PIATTO RICCO - Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Dunlop KR106/108, D213GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 3 turni da 20 minuti al prezzo speciale di € 59,00.

L’iniziativa è organizzata in partnership con la Riding School Pedersoli, con la collaborazione di Capit Performance, Dainese e Bardahl.

I partecipanti potranno partecipare a diverse attività, incluse nel prezzo d’iscrizione e riceveranno 1 litro di olio Bardahl XT-S C60 in omaggio, merchandising Dunlop, servizio apripista (special guest) della Riding School Pedersoli. Inoltre, servizio fotografico gratuito per ogni pilota e partecipazione al social contest. Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport  presso il service Dunlop presente nel paddock.

UNA GAMMA TUTTA NUOVA - “Siamo pronti per il ritorno dei Dunlop Days”, ha detto Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. “I Dunlop Days sono ormai diventati un appuntamento imperdibile per i nostri fan. Negli ultimi 3 anni abbiamo completamente rinnovato la gamma Racing & Hypersport e abbiamo sempre più avvicinato i motociclisti con eventi come i Dunlop Days e con iniziative social come le pillole tecniche video - Vlog Discovery Dunlop - e le dirette Facebook. Ci teniamo a passare una giornata tra i cordoli con i nostri motociclisti. Siamo certi che saranno giornate di festa all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote: ci impegneremo affinché l’evento superi le aspettative dei nostri fan e, dato che siamo amanti delle competizioni, abbiamo pensato di rendere competitivi i Dunlop Days, con un Challenge Social da vincere all’ultimo like”.

Programma, orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento