Suzuki al lavoro su una Katana 'racing'?

Suzuki al lavoro su una Katana 'racing'?

Secondo indiscrezioni in Giappone starebbero lavorando su un modello naked racing molto interessante

PC

05.06.2019 ( Aggiornata il 05.06.2019 12:37 )

Qualcosa di grosso bolle in pentola in Giappone, sponda Suzuki. Sembra infatti che dal Sol Levante stia per arrivare una interessantissima versione racing della Katana. Attenzione, non si tratta di una semplice edizione firmata Yoshimura, come spesso accaduto in passato, ma di qualcosa che va ben oltre nella concezione del mezzo.

INDISCREZIONI - Secondo i colleghi di More Bike c'è di più. Suzuki starebbe lavorando su una edizione limitata della naked ribattezzata 1135R, che potrebbe condividere parecchio delll'attuale GSX-R1000R. Una sorta di supersportiva dall'aspetto simile alla Katana che a breve vedremo nei concessionari. Mica male. In pratica una naked Superbike.

COME SARA'? - In base alle indiscrezioni emerse, il modello dovrebbe presentarsi con alette aerodinamiche, manubri più bassi, cerchi in carbonio con pneumatici performanti, una forcella di qualità pista più che stradaiola e ovviamente non mancherà uno scarico racing dedicato, stavolta sì firmato Yoshimura. Eicma 2019 l'evento in cui ne sapremo di più.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento