Moto Guzzi V7 III Stone, arriva il “Night Pack”

Moto Guzzi V7 III Stone, arriva il “Night Pack”

La due ruote presenta nuova fanaleria full LED e altri interventi stilistici. Modifiche anche per la V7 Special

Redazione - @InMoto_it

24.05.2019 ( Aggiornata il 24.05.2019 15:22 )

Moto Guzzi rinnova la famiglia della V7 III Stone con una nuova variante “oscura”, ma che allo stesso tempo mantiene inalterato lo stile forte ed eclettico della V7.

ARRIVA INFATTI LA VARIANTE “NIGHT PACK”, che presenta una nuova fanaleria full LED e altri interventi stilistici. Aumentato quindi il potere illuminante di faro anteriore, luce posteriore e indicatori di direzione. Faro e strumentazione sono inoltre riposizionati più in basso.

PARAFANGO E SELLA - Modifiche anche per quanto riguarda il parafango posteriore, più corto, capace adesso di integrare sia la luce stop che il porta targa, anche quello rinnovato. La sella inoltre presenta delle termosaldature e il logo Moto Guzzi sopra di essa, ricamato a filo e colorato di grigio.

La Night Pack, già in vendita al prezzo di 8590 euro, è disponibile in tre varianti cromatiche: la classica Nero Ruvido, Bronzo Levigato e Blu Pungente.

V7 SPECIAL, TUTTE LE NOVITÀ – Novità in arrivo anche per la versione Special della V7, adesso con due nuovi colori: Nero Onice e Grigio Cristallo. Inoltre, è stata inserita la fascia colorata sui fianchi sottosella: un riferimento chiaro alla V750 S3 del 1975. Lucidati i canali delle ruote a raggi e fabbricata la strumentazione a doppio quadrante circolare. Un ulteriore tocco vintage è dato dalla sella marrone, che vanta delle cuciture tipiche degli anni passati.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento