App Riser, nuove funzioni per le motocicliste

App Riser, nuove funzioni per le motocicliste

Grazie alla partnership con WRWR, gli sviluppatori della piattaforma sono orientati verso le necessità delle donne in sella e puntano a migliorare le funzionalità utili alla community

Redazione - @InMoto_it

22.05.2019 ( Aggiornata il 22.05.2019 16:44 )

Con la fine del mese di maggio si conclude l’iniziativa Who rides the world, promossa dall’app Riser che ha deciso di dare voce e luce alle motocicliste di tutto il mondo. La partnership stretta con le associazioni e i club in cui il gentil sesso sia protagonista ha permesso la diffusione su scala mondiale dell’iniziativa.

PACK RIDE - Riser ha implementato sulla propria piattaforma il Pack Ride, attraverso cui ogni motociclista può scegliere una destinazione da raggiungere a bordo della propria moto e condividere il tragitto con gli utenti nel raggio di 150 metri che possono aggiungersi e formare una vera e propria flotta stradale, oppure intervenire in caso di imprevisti come la moto rimasta senza benzina o problemi al motore.

LE DONNE - L’applicazione continua a rinnovarsi e ad aggiungere nuove funzionalità per i suoi utenti. L’obiettivo è di rendere ancora più forte la community dei motociclisti che utilizzano Riser e in special modo le donne che si mettono in sella (che, come vi abbiamo raccontato qui, sono più felici). È stata stretta una partnership, infatti, con Women Riders World Relay, con cui saranno discusse le migliorie da apportare alla piattaforma per agevolare l’esperienza motociclistica delle ragazze.

COMMUNITY - Tra il 15 aprile e il 15 maggio Riser ha effettuato una call to action tra i suoi utenti per promuovere Pack Ride, raccogliendo migliaia di Mi piace, commenti e condivisioni sui social. I risultati parlano di 1.100.000 chilometri percorsi in moto e registrati sull’app, dimostrando un’attenzione continua alla community delle due ruote e lavorando costantemente per incrementare il supporto a tutti gli appassionati del mondo motociclistico.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento