"Game of Thrones": una moto per ogni personaggio

"Game of Thrones": una moto per ogni personaggio

La youtuber Doodle on a Motorcycle ha proposto i curiosi abbinamenti: una due ruote per alcuni dei personaggi della serie che ha conquistato il mondo

Redazione - @InMoto_it

20.05.2019 ( Aggiornata il 20.05.2019 16:02 )

“Game of Thrones” è ormai un fenomeno mondiale già da diversi anni. La serie fantasy, ideata dalla mente e la penna dello scrittore George R.R. Martin, è stata una delle più seguite nella storia della televisione, consegnando alla memoria personaggi e avventure indimenticabili.

Ieri è andata in onda l’ultima puntata dello show HBO, e c’è chi è riuscito a trovare un riferimento alle due ruote. La youtuber Doodle on a Motorcycle, appassionata sia di moto che di GoT, ha realizzato infatti un video dove associa a ogni personaggio della serie una motocicletta. Il curioso filmato, della durata di poco più di 5 minuti, è stato pubblicato tre giorni fa.

ABBINAMENTI - A Daenerys Targaryen, aspirante regina dei Sette Regni, è stata associata una Ducati Monster, dato che lei è una delle poche a poter salire in sella a un “mostro” come il suo drago.

Tyrion Lannister, piccolo ma saggio e furbo, si troverebbe alla grande con una Yamaha Bolt, cruiser dalle modeste dimensioni ma affidabile, e che sa farsi notare. Proprio come il Folletto di Casa Lannister.

Oppure prendete la Yamaha R3 e le sue caratteristiche: non è enorme, non ha la potenza di altre colleghe, ma può vantare velocità e peso leggero, esattamente come Arya Stark, minuta ma letale guerriera.

Per scoprire il resto degli abbinamenti, non vi resta che cliccare play.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento