Goffa caduta per il 'motociclista' piacione - VIDEO

Goffa caduta per il 'motociclista' piacione - VIDEO

L’attempato motociclista, accorgendosi di essere ripreso, prova a impressionare alcune ragazze prima dell'imprevedibile epilogo

Redazione - @InMoto_it

17.05.2019 ( Aggiornata il 17.05.2019 12:06 )

Mettersi in mostra su due ruote non sempre paga. È quello che ci dimostra un video con protagonista un attempato motociclista messicano. 

Per attirare l’attenzione su un gruppo di ragazze che viaggiavano in autobus, l’uomo, accorgendosi di essere ripreso, ha cominciato ad effettuare una serie di acrobazie mentre le ragazze cantavano a squarciagola “La Chona”, brano del gruppo messicano Los Tucanos de Tijuana, galvanizzando il loro intrattenitore.

All'apice della sua performance, l’attempato motociclista ha tentato una pericolosa piroetta, togliendo il piede destro dal pedale. In equilibrio precario, sulla moto, l'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è caduto andando a impattare contro l’aiuola che separava i due sensi di marcia. Nell'assistere inermi all'incidente, la reazione delle ragazze, prima divertite dalle acrobazie del motociclista, è stata di stupore e preoccupazione. Non si sa quali conseguenze fisiche abbia riportato l'improvvido motociclista, ma una cosa è certa: l'imprudenza non ha età.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento