Quadro Vehicles apre un nuovo punto vendita a Roma

Quadro Vehicles apre un nuovo punto vendita a Roma

Sarà possibile acquistare l'intera gamma di veicoli prodotti dalla casa elvetica. Il punto vendita si trova in via della Magliana 372 e nasce dalla collaborazione con Autocolosseo

Redazione - @InMoto_it

13.05.2019 ( Aggiornata il 13.05.2019 15:42 )

Quadro Vehicles arriva nella Capitale. La casa di produzione elvetica apre il suo primo punto vendita a Roma, il "Quadro Vehicles Store" in Via della Magliana 372 in collaborazione con il partner automotive “Autocolosseo”.

Presso il nuovo store sarà possibile acquistare i veicoli Qooder, QV3 e Oxygen oltre a tutta la gamma prodotta dalla casa del Canton Ticino. Qooder combina alcune caratteristiche delle auto con altre appartenenti al mondo delle moto. Grazie al sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting SystemTM,  Qooder s'inclina come una moto a 2 ruote ma si mantiene aderente all’asfalto grazie alle 4 ruote da 14 pollici (Leggi qui). Questo grazie all'innovativa sospensione idro-pneumatica che garantisce alle ruote di oscillare contemporaneamente, permettendo, al contempo, una guida fluida e precisa anche in presenza di condizioni stradali avverse. 

"Siamo orgogliosi dei nostri veicoli, che costituiscono l’eccellenza tecnologica nel panorama automotive a livello mondiale - spiega Paolo Gagliardo, ceo di Quadro Vehicles Qooder è uno dei nostri prodotti più innovativi in quanto rappresenta una nuova categoria di mobilità avanzata. Si tratta di un mezzo ideale per il traffico cittadino, per le strade dissestate e per chi vuole provare una guida sicura e dinamica. Grazie alle sue peculiari caratteristiche tecniche e funzionali - prosegue Gagliardo -, Qooder non teme le buche, perché è in grado di assorbire le irregolarità della strada in totale sicurezza e stabilità. Qooder garantisce sicurezza sulle pavimentazioni con sanpietrini, tipiche di molti centri storici: il differenziale posteriore permette la trazione delle ruote posteriori, garantendo così una migliore motricità anche su sentieri impervi. Provare per credere - conclude Gagliardo - con Qooder avrai gli occhi puntati addosso!”

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento