Vespa Open Door

Vespa Open Door

Dal 18 al 25 maggio porte aperte nelle concessionarie. E fino al 31 maggio promozioni su Vespa Primavera, Sprint e sulla nuova GTS 300 HPE

FLG

10.05.2019 ( Aggiornata il 10.05.2019 08:54 )

Da sabato 18 maggio al successivo sabato 25 nei concessionari Vespa andrà in scena l’iniziativa ‘Open Door’, ovvero ‘porte aperte’ a chi desidera scoprire i dettagli delle promozioni e approfondire i vantaggi legati a Vespa Ride Now, la formula di acquisto con valore futuro garantito.

Con Vespa Ride Now si paga infatti soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un minimo anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, di può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.

Un servizio realizzato grazie a Piaggio Financial Services, la nuova piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata alle soluzioni finanziarie più innovative. Qui ulteriori informazioni.

LE PROMOZIONI  – Fino al 31 maggio Piaggio offre promozioni sulle più recenti novità Vespa, dalla gamma a “scocca piccola”, Vespa Primavera e Vespa Sprint, fino alla nuovissima Vespa GTS 300 HPE, la più potente di sempre, declinata nelle sue cinque versioni.

Su tutti questi modelli è attivo un contributo per la rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2 che si tramuta in un vantaggio cliente pari a € 500 per la gamma Vespa 50 e per la gamma Vespa GTS 300 HPE, e pari a € 700 per i modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint 125 e 150.

Per scoprire il concessionario più vicino e scoprire i dettagli della promozione, si può consultare il sito ufficiale Vespa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento