Sardinia Adventouring: il tour off road è servito

Sardinia Adventouring: il tour off road è servito

Dal 20 al 25 aprile un tour di sei tappe, in fuoristrada ma anche su asfalto, permetterà agli appassionati di scoprire le bellezze della Sardegna. E alla fine della terza tappa, la sera del 22, verranno presentate ad Arborea le nuove KTM 790 Adventure

FLG

09.04.2019 ( Aggiornata il 09.04.2019 18:25 )

Conto alla rovescia per la prima edizione del Sardinia Adventouring, evento dedicato al mototurismo e in programma dal 20 al 25 aprile, nato dalla collaborazione tra Exploring Sardinia di Alessandro Marzi e Cellularline.

KTM, partner dell’evento, accompagnerà lo staff di Exploring Sardinia e il gruppo di partecipanti che potrà così conoscere da vicino la Sardegna in un tour suddiviso in 6 tappe da percorrere su asfalto o in fuoristrada in base alla tipologia di motocicletta posseduta. Gli ospiti potranno così scoprire le bellezze della Sardegna, accompagnati da un team di guide competenti e appassionate.

LE 790 ADVENTURE – Evento nell’evento, durante la serata del 22 aprile, KTM in collaborazione con i concessionari ufficiali Planet Motors e Travaglini Motori, organizzerà un’intera serata dedicata al marchio austriaco presso l’Horse Country di Arborea, località di arrivo della terza tappa del tour. Nel corso dell’evento saranno presentate ai partecipanti le nuove KTM 790 Adventure KTM 790 Adventure R.

L’isola dei Quattro Mori vedrà dunque la prima apparizione ufficiale in un evento pubblico delle nuove KTM 790 ADVENTURE. Le bicilindriche della famiglia Travel, grazie alla versatilità del motore LC8c da 95 CV e alle doti dinamiche garantite dalla ciclistica, vogliono costituire la scelta ideale per viaggiare in agilità nelle belle e tortuose strade asfaltate della Sardegna e i veloci sterrati della Gallura, l’Ogliastra, l’Iglesiente e il Gennargentu.

L’appuntamento è a Olbia il 20 aprile per un lungo ponte pasquale caratterizzato dalle tinte arancioni.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento