Nolan Days con Davies e Petrucci

Nolan Days con Davies e Petrucci

Chaz Davies sarà ospite sabato 30 marzo al 4.7 Biker Sport di Torino. Appuntamento con Danilo Petrucci il 9 giugno da Valeri Sport, nel trevigiano

FLG

01.04.2019 ( Aggiornata il 01.04.2019 12:51 )

Il Nolangroup Shop Tour sta continuando il suo percorso in tutta Italia, per dare la possibilità a tutti gli appassionati di incontrare i tecnici Nolangroup presso i migliori rivenditori. Un percorso che continuerà fino all’8 giugno e ora a renderlo ancora più ricco, arriva l’annuncio di due ospiti speciali: domani, sabato 30 marzo il pilota Ducati Superbike Chaz Davies sarà presente dalle 11.00 alle 13.30 da 4.7 Biker Store a Torino, mentre danilo Petrucci parteciperà alla chiusura del tour, domenica 9 giugno da Valeri Sport a Cornuda, nel trevigiano.

I NOLAN DAYS - Per presentare la nuova gamma 2019 e consigliare il modello Nolan o X-Lite più adatto, lo staff tecnico Nolangroup è a disposizione ad ogni tappa, dove si possono anche  testare su strada i nuovi modelli N70-2 X, il primo crossover da strada e fuoristrada sul mercato dotato di mentoniera amovibile, e X-903, l’integrale touring top di gamma d’ispirazione sportiva caratterizzato dall’esclusivo sistema di assemblaggio magnetico della visiera.
 
L’occasione è ideale, poi, per farsi fare un check-up completo e gratuito del proprio casco, mentre chi acquista un casco Nolangroupo un sistema di comunicazione N-Com riceverà uno speciale omaggio. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento